Scrivania e ufficio sempre in ordine con l'innovativo organizer a scomparti di mDesign! Questo pratico organizer per documenti e articoli di cancelleria è ideale per organizzare il piano di lavoro in ufficio o la scrivania di casa. Contenitore portaoggetti ideale per documenti e posta, post-it, penne e matite e altri piccoli articoli di cancelleria. Composto da un grande scomparto per fogli e 5 piccoli scomparti per accessori. Prodotto in robusta plastica di colore grigio chiaro, resistente e durevole nel tempo. Dettagli prodotto
- Organizer per scrivania
- 5 scomparti e settore per fogli
- Funzionale e salvaspazio
- Materiale: plastica
- Colore: grigio chiaro
- Dimensioni: 29,5 cm x 22,9 cm x 16,2 cm
- Modello: 8148MDOEU
mDesign Organizer a scomparti per scrivania Comodo contenitore per documenti e articoli di cancelleria Pratico organizer in plastica con 5 scomparti piccoli e 1 grande grigio chiaro B071G8S6T2